Qualcuno diceva piu o meno una volta "si nasce rivoluzionari e si muore democristiani". Riadattato alla voce del punk britannico dei Sex Pistols: John Lydon alias Johnny Rotten si potrebbe dire "si nasce a sputare dai palchi, si finisce in una pubblicità burrosa". Avevamo visto gia l'evoluzione di John dai Sex Pistols ai PIL fino ad essere attore in Copkiller (L'assassino dei poliziotti), in un film diretto dall'italiano Robero Faenza nell' 83. Capelli da pazzo, piercing e tweed inglese, il nostro amico dal salotto alle campagne britanniche tra pecore e mucche realizza questo spot nel 2008 per pubblicizzare il burro "Country Life" che dopo la messa in onda aumentò le vendite dell' 85%. God save the Cheese!
John Lydon: dai Sex Pistols alla pubblicità per il burro inglese
Reviewed by Harry Palmer
on
mercoledì, settembre 18, 2019
Rating: 5
Musica per la teppa.Audioteppa è un PODCAST dove possibile ascoltare musica in streaming da "sottoculturati": punk, rock, Oi!, new wave, dark wave, mod revival, ska, 2tone, skinhead reggae, nortern soul, sixties beat, brit pop, madchester sound e molto altro.
In questo blog e nella pagina facebook o twitter però la musica si può anche "vedere", grazie a foto, video, curiosità e news che interessano a n'Oi!.
Nessun commento: